Ricerchiamo concerto gospel
08 Nov
  • By Ricerchiamo
  • Cause in

Un concerto Gospel per aiutare la Ricerca

Un viaggio attraverso l’energia e la potenza della musica gospel per iniziare a respirare un po’ di clima natalizio. È proprio questa l’emozione che RicerChiAmo vuole regalarvi invitandovi al concerto “Christmas Carols” degli Hope Singers, in programma sabato 30 novembre alle 20:30 nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Brescia.

Vivere un’emozione aiutando gli altri

Il concerto sarà un momento unico ed intenso in cui poter vivere, insieme alla magia del Natale, anche un’esperienza di condivisione e di solidarietà, sposando la causa di Richerchiamo che sostiene la ricerca nella lotta contro il cancro gastrico. Sarà una serata in cui respirare umanità, lasciandosi trasportare dal forte spirito della musica gospel, che riesce a travolgere i cuori e gli animi. Anche questa occasione di convivialità avrà un importante risvolto benefico.

La beneficienza con RicerChiAmo

L’intero ricavato della serata sarà infatti destinato all’acquisto di una nuova attrezzatura ad alta definizione per la chirurgia dei tumori gastrici in collaborazione con la ASST Spedali Civili di Brescia e l’Università degli studi di Brescia. Ancora una volta, insieme, possiamo fare la differenza. Possiamo essere la differenza che vogliamo vedere nel mondo.

Se volete partecipare al concerto, potete prenotare il vostro posto su https://buonacausa.org/cause/concerto-gospel-ricerchiamo, telefonando al 351-5271754 o scrivendo a eventi@ricerchiamobrescia.it.

Pronti per un primo assaggio del Natale?

Vi aspettiamo numerosi!

Avatar
Ricerchiamo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.