UBI Banca sostiene RicerChiAmo grazie al Bonifico Solidarietà

bonifico solidarietà

È di pochi giorni fa la notizia che UBI Banca, da sempre accanto agli Enti e alle imprese del Terzo Settore, ha scelto di rinnovare il proprio impegno anche a favore di RicerChiAmo e della ricerca sul cancro gastrico grazie al Bonifico Solidarietà.

Il Bonifico Solidarietà consente infatti ai clienti titolari dei servizi Qui UBI e ai non clienti tramite tutte le Filiali del Gruppo, di inviare bonifici esenti da commissioni a favore di Associazioni ed Enti, tra le quali RicerChiAmo. Donare e contribuire alla ricerca in questo modo è ancora più semplice!

Ecco come funziona:

– Tramite il tuo Qui UBI puoi utilizzare, accedendo alla sezione Bonifici e pagamenti dell’area Bonifici e giroconti, la specifica funzione Bonifico Solidarietà: è sufficiente scegliere dall’elenco l’Associazione RicerChiAmo come beneficiario e inserire l’importo che desideri donare. In alternativa, è sempre possibile disporre un bonifico ordinario attraverso la funzione Bonifici Italia e Sepa. In entrambi i casi, non ti verrà addebitata nessuna commissione! Utilizza la Causale “EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE RICERCHIAMO ONLUS – ORDINANTE: [inserire il Codice Fiscale/Partita IVA dell’ordinante]” per usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente.

– In tutte le filiali del Gruppo, i bonifici effettuati a favore di RicerChiAmo sono esenti da commissioni anche per i non clienti UBI Banca.

Tutta RicerChiAmo ONLUS ringrazia di cuore UBI Banca per aver contribuito a sostenere la ricerca con questa iniziativa.

Il campione di ciclismo Andrei Tchmil ci racconta la sua esperienza con la malattia

Perché la ricerca? Tante volte ci sentiamo porre questa domanda...

Prevenzione e cura contro il cancro: il convegno a Ponte di Legno

RicerChiAmo Onlus organizza in collaborazione con i Gruppi Avis della...

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.