bonifico solidarietà
10 Set
  • By Ricerchiamo
  • Cause in

UBI Banca sostiene RicerChiAmo grazie al Bonifico Solidarietà

È di pochi giorni fa la notizia che UBI Banca, da sempre accanto agli Enti e alle imprese del Terzo Settore, ha scelto di rinnovare il proprio impegno anche a favore di RicerChiAmo e della ricerca sul cancro gastrico grazie al Bonifico Solidarietà.

Il Bonifico Solidarietà consente infatti ai clienti titolari dei servizi Qui UBI e ai non clienti tramite tutte le Filiali del Gruppo, di inviare bonifici esenti da commissioni a favore di Associazioni ed Enti, tra le quali RicerChiAmo. Donare e contribuire alla ricerca in questo modo è ancora più semplice!

Ecco come funziona:

– Tramite il tuo Qui UBI puoi utilizzare, accedendo alla sezione Bonifici e pagamenti dell’area Bonifici e giroconti, la specifica funzione Bonifico Solidarietà: è sufficiente scegliere dall’elenco l’Associazione RicerChiAmo come beneficiario e inserire l’importo che desideri donare. In alternativa, è sempre possibile disporre un bonifico ordinario attraverso la funzione Bonifici Italia e Sepa. In entrambi i casi, non ti verrà addebitata nessuna commissione! Utilizza la Causale “EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE RICERCHIAMO ONLUS – ORDINANTE: [inserire il Codice Fiscale/Partita IVA dell’ordinante]” per usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente.

– In tutte le filiali del Gruppo, i bonifici effettuati a favore di RicerChiAmo sono esenti da commissioni anche per i non clienti UBI Banca.

Tutta RicerChiAmo ONLUS ringrazia di cuore UBI Banca per aver contribuito a sostenere la ricerca con questa iniziativa.

Avatar
Ricerchiamo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.