un for charity 2019, Ricerchiamo ONLUS
09 Ott
  • By Ricerchiamo
  • Cause in

FUN FOR CHARITY 2019 – Si riparte

Siamo tornati e il nuovo anno si prospetta carico di nuove sfide per Richerchiamo Onlus! Siamo pronti a ripartire con tanta e rinnovata energia per riprendere il vasto programma di attività e sempre con lo stesso, forte e pulsante desiderio di aiutare la ricerca nella lotta contro il cancro gastrico. Anche quest’anno infatti Richerchiamo Onlus organizza l’annuale serata di beneficenza Fun for charity, giunta alla sua quinta edizione, per sensibilizzare ed informare sulla malattia ma soprattutto sui grandi passi avanti fatti dalla ricerca in campo scientifico. Grandi risultati ottenuti grazie all’impegno dei nostri medici e del fondamentale contributo di ognuno di voi e di tante altre persone, che continuano a sostenere la nostra causa e così la ricerca nella lotta contro il cancro.

Serata di beneficienza annuale Fun for charity

E per continuare su questa strada, per continuare a “fare squadra insieme” Richerchiamo Onlus organizza per sabato 26 ottobre, una serata di beneficienza, con cena a buffet (inizio ore 20.30) al Museo Diocesano di Brescia. Dopo la cena, spazio ad un divertente gioco a premi e poi musica con live show e djset per ballare tutti insieme, perché come ripetiamo sempre “divertendosi si può fare ricerca”, insieme possiamo fare la differenza!
Per prenotare i vostri biglietti in prevendita potete richiederli scrivendo a eventi@richerchiamobrescia.it o contattando la nostra Paola al 331 6185737.

Insieme si può

Abbiamo già fatto tanto in questi anni, ma possiamo fare ancora di più per aiutare i pazienti oncologici e di conseguenza le loro famiglie. Questo è l’obiettivo di Richerchiamo Onlus e di tutti coloro che hanno deciso di battersi per la nostra stessa causa: la lotta al cancro gastrico. I progressi in campo medico-chirurgico permettono di curare patologie che sarebbe stato impensabile trattare fino ad alcuni anni fa. Per questo motivo siamo al fianco della ricerca, per non spegnere quel motore che alimenta le scoperte di nuove terapie e cure contro le neoplasie dell’apparato digerente. Con Richerchiamo Onlus sosteniamo il nostro impegno morale, etico e concreto a tutela del bene più importate di tutti: la vita.

Avatar
Ricerchiamo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.